PERCHE' SCEGLIERCI

  • LA STRUTTURA

Ti troverai all’interno di uno splendido edificio del XVII secolo, con una bella vista sulla facciata principale della Chiesa di San Rocco risalente al 1755, sul campanile, risalente al 1617 e su un suggestivo ponte a quattro arcate, del 1733, unico nel suo genere in tutta la regione.

Un recente restauro, pur mantenendo inalterate le testimonianze architettoniche del passato, lo ha trasformato in un delizioso Ostello studiato per essere vissuto ed abitato da ospiti alla ricerca della tradizione, dei sapori e della autentica accoglienza unita a tutto ciò che la modernità può offrire.

Di fronte all’entrata della nostra struttura, potrai godere di una piacevolissima area verde, con panchine e tavolini, per un completo relax.

L’Hostel Ou Crierel si sviluppa su diversi livelli: 

Piano seminterrato, dove è presente l’area lavanderia/stireria ed il deposito sci.

Piano rialzato, dove si trovano la cucina, la sala da pranzo e l'angolo bar.

Piano primo, dove si trovano il salotto con divani e TV e 5 camere per 12 Ospiti.

Mansarda, con ampia camerata suddivisa in 2 parti per un totale di 11 Ospiti.

Nel retro dell’Ostello, nella bella stagione, potrai rilassarti in un grazioso dehors, attrezzato con tavolini e sdraio, che si affaccia direttamente sul torrente Lys. Il torrente è facilmente raggiungibile con una scalinata per mettere i “pieds dans l’eau” e rinfrescarti, immergendoti pienamente nella natura circostante.

A pochi passi, attraversando il ponte a quattro arcate, si trova la piazzetta di Lillianes con un negozio di alimentari, un piccolo bar intimo e carino con 2 dehors, un centro estetico, la fermata dei pullman e delle navette.

A 100 m. i bambini si potranno divertire in un attrezzato parco giochi, mentre i grandi potranno disputare una partita a tennis nell’adiacente campo.

Inoltre l’Ostello si trova in una posizione strategica per poter praticare tanti sport tipici di montagna,
come percorsi di mountain bike, trekking, sci d’alpinismo, sci di fondo e passeggiate con racchette da neve.

  • LO STAFF​​

La titolare Roberta, con papà Denis, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione, richiesta e necessità. Il nostro obiettivo è rendere le tue vacanze in Valle d'Aosta indimenticabili, creando insieme a te l’itinerario della tua vacanza, studiandolo e personalizzandolo in base alle tue preferenze. Esaudire i tuoi desideri e, se possibile, intuirli è il nostro unico fine.

Rosy, la nostra Chef, ti delizierà con i suoi manicaretti sempre freschissimi: dalla pasta fatta in casa, alla cucina tipica valdostana, dalle torte ai dolciumi. 

La nostra priorità è l’utilizzo di prodotti a km ZERO tipici e genuini, dalla colazione alla cena, per una totale immersione nella cultura gastronomica valdostana e non.

Nicole, la nostra governante, provvederà a mantenere in ottime condizioni l'intera struttura.

​​

  • LA POSIZIONE

Ti aspettiamo a Lillianes, piccolo villaggio di media montagna della Valle del Lys circondato da millenari castagni, dove potrai trovare, in un contesto naturale autentico, tutto quello che si può desiderare per il benessere fisico e mentale: tranquillità, relax, comfort.

PAGAMENTO SICURO

TEL: +393470607525

E-MAIL: oucrierel@gmail.com